Anche questo mese torna la Newsletter di W l'amore!
|
Vi proponiamo i nostri ultimi post con i più recenti video informativi a cura dello Spazio Giovani dell'Azienda USL di Bologna.
|
Segnaliamo, inoltre, la giornata formativa che la U.O Salute, Donna Infanzia e Adolescenza di Rimini ha organizzato per il 17 dicembre con le Dott.ssa Margherita Graglia. Qui i dettagli e le informazioni necessarie a iscriversi. Si tratta di un'occasione per acquisire strumenti per l'interazione con i giovai LGBT e le loro famiglie nel contesto dei servizi.
|
|
|
|
|
Cos'è e come funziona lo Spazio Giovani? Servizio pubblico parte del Sistema Sanitario nazionale, si rivolge a giovani tra i 14 e i 19 anni. Supporto psicologico, contraccezione, prevenzione.. tutte le informazioni in un breve video promosso dalla Regione Emilia-Romagna, e sul nostro sito la mappa degli Spazi Giovani presenti in regione. Video a cura di Alberto Chierchini, con la partecipazione …
|
|
|
|
|
|
Come funziona il ciclo mestruale? Quant'è importante sapere come si svolge questo importante processo per comprendere, tra le altre cose, la contraccezione ormonale? In questo breve video, a cura dello Spazio Giovani dell'Azienda USL di Bologna, è possibile conoscere meglio il ciclo mestruale e la sua importanza per il benessere e la salute femminile.
|
|
|
|
|
Apparato uro-genitale maschile
|
|
|
Come funziona l'apparato uro-genitale maschile? In che modo si possono avere rapporti sessuali sicuri? Un breve video informativo a cura dello Spazio Giovani della Azienda USL di Bologna. Utile a giovani e adulti per saperne di più di anatomia, salute, contraccezione e prevenzione.
|
|
|
|
|
Le dimensioni dell'identità sessuale
|
|
|
Segnaliamo la giornata formativa che la U.O Salute, Donna Infanzia e Adolescenza di Rimini ha organizzato per il 17 dicembre con le Dott.ssa Margherita Graglia. Qui i dettagli e le informazioni necessarie a iscriversi. Si tratta di un'occasione per acquisire strumenti per l'interazione con i giovai LGBT e le loro famiglie nel contesto dei servizi.
|
|
|
|
|
|
|